Moda in Castello ’18: iniziato il conto alla rovescia

sfilata cna castelloSi avvicina l’appuntamento clou della moda a Ferrara: La Moda in Castello, organizzato da Cna, avrà una novità.

La Moda in Castello 2018 sarà un’edizione particolare.

Lo dicono gli organizzatori dell’appuntamento di Cna tra i più importanti eventi di moda del nostro estense. Attese più di mille persone mercoledì 5 settembre in piazza Castello dove si vorranno risaltare la qualità del Made in Italy nel cuore della città.

Un’edizione particolare perché quest’anno il cinema dei grandi autori, ambientato nel territorio ferrarese o espresso da eccellenze ferraresi, sarà protagonista assieme alle collezioni delle imprese moda.

07 cna sfilataDal titolo “Ferrara e il cinema…un storia da Oscar” e presentata da Stefano Muroni e Serena Miller, la sfilata avrà come protagoniste le collezioni proposte da aziende di Ferrara, Voghiera, Bondeno, Migliarino, Dogato, Lido degli Estensi e San Bartolomeo in Bosco.

Insomma la Moda in Castello è l’occasione per scoprire le ultime tendenze Made in Ferrara e gli organizzatori ricordano che l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *