Moda in Castello, fervono i preparativi

13-cna-moda-300x225Fervono i preparativi per la Moda in Castello, la sfilata della creatività ferrarese nel settore del tessile abbigliamento e della bellezza che si svolge come ogni anno sullo sfondo di Castello Estense.

 La programmazione è stata confermata, nella speranza che il tempo sia clemente: quindi, la passerella comincerà alle 21 di venerdì sera, ma in caso di maltempo tutto verrà posticipato alla sera successiva, quella di sabato. Lo spettacolo sarà ripreso integralmente da Telestense, come ogni anno, e riproposto domenica sera alle 21.00.

Moda, musica e danza, sono questi gli ingredienti dello spettacolo, che si promette come sempre capace di coinvolgere e conquistare il proprio pubblico, continuamente in crescita anno dopo anno. Sono, infatti, già oltre mille le prenotazioni per questa sfilata, organizzata da Cna Associazione di Ferrara e Cna Federmoda, con la direzione artistica della Società Made Eventi, il contributo e il patrocinio della Camera di Commercio e di Provincia e Comune di Ferrara. 

Nove aziende ferraresi daranno vita alla serata, ma non mancheranno le attrazioni: tra esse la magia di Casanova, che presenterà una grande illusione sul palco di Piazza Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.