Modellismo, la fiera di Verona

Treni, fuoristrada quasi cibernetici, imbarcazioni anche storiche e tante tante automobili. Sono le ultime novità nel mondo del modellismo che lo scorso week end si sono date appuntamento a Verona per l’ottava edizione del Model Expo Italy, la fiera del modellismo.

Esperti del settore negli stand della Veronafiere hanno messo in campo con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali, i gioielli del modellismo incantando appassionati e tanti tanti bambini accorsi all’evento.

Treni in scala reale, alcuni anche realizzati a mano, galeoni spagnoli, imbarcazioni che ripuliscono il mare sono stati fra gli stand più visitati. Gare automobilistiche e safary come quelli realmente disputati sono stati allestiti nei diversi padiglioni che hanno mostrato al pubblico, in 40mila metri quadri di esposizione, tutte le scoperte nel campo del modellismo.

Quasi trecento gli espositori aderenti al Model Expo Italy fra associazioni, aziende produttrici, tra le quali diverse big dalla Germania, importatori e grossisti italiani e stranieri che operano in un settore che nonostante la crisi non conosce grossi problemi.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120306_22.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *