Ultimo giorno di lavoro per Morena Cavallini, per trent’anni responsabile comunicazione CNA Ferrara

cavallini MorenaUltimo giorno di lavoro per Morena Cavallini, per trent’anni responsabile della comunicazione CNA.

Nel corso della propria carriera in Cna ha contribuito con professionalità, passione e coerenza a dar voce al mondo della piccola e media impresa.

Ultimo giorno di lavoro per Morena Cavallini, la giornalista che da quasi trent’anni è responsabile della comunicazione per la CNA di Ferrara.

Nel corso della propria carriera nell’Associazione dell’artigianato e della piccola e media impresa, Morena Cavallini è stata una protagonista dell’informazione, e ha contribuito con passione, professionalità e coerenza a dare voce alle istanze e alle eccellenze di un  settore economico di fondamentale importanza per il territorio.

In occasione della recente cerimonia di premiazione delle Imprese di valore 2019, la Presidenza e la Direzione di CNA hanno voluto ringraziare Morena Cavallini per la preziosa opera svolta, consegnandole contestualmente una targa ricordo alla presenza del segretario generale di CNA Sergio Silvestrini. “Sono orgogliosa – ha detto Morena Cavallini –  di aver lavorato a lungo per valorizzare l’operato di persone capaci, che amano con passione il proprio lavoro, pronte a sfidare ogni giorno il mercato, come gli imprenditori di CNA”

A Morena Cavallini vanno anche la stima e l’affetto dei colleghi, per l’impegno costante e il forte stimolo a crescere che ha saputo imprimere all’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *