Mortale nella notte: due giovani perdono vita

carabinieri-notte

Ancora sangue sulle strade della provincia. A perdere la vita, questa volta, due giovani rimasti vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri, in tarda serata, vicino a Cologna, nel comune di Berra.

Si tratta di Giacomo Querzola, 26 anni e Denis Magni, 25 appena compiuti, entrambi abitavano a Copparo, il primo in via Provinciale per Cologna ed il secondo, in via Macchina. I due erano a bordo di una Mini Cooper, condotta dal Querzola e stavano percorrendo la strada provinciale per Cologna, appena riasfaltata.

Improvvisamente, per cause ancora da accertare, su un tratto rettilineo, il 26enne ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada, andandosi a schiantare contro un platano.

Giacomo Marzola à rimasto ucciso sul colpo, mentre Denis Magni estratto ancora vivo dalle lamiere contorte della Mini, è morto all’ospedale di Cona, un paio d’ore dopo il ricovero, nonostante il prodigarsi del personale sanitario.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Copparo e Ferrara, oltre ai carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Su quella stessa strada, lo scorso anno trovò la morte una coppia di pensionati. Uguale la dinamica con l’auto che uscita di strada, finì la propria corsa contro un platano.

 

 

Un pensiero su “Mortale nella notte: due giovani perdono vita

  • 22/07/2013 in 22:05
    Permalink

    ciao ragazzi la vostra scomparsa mi lascia piena di dolore e gli occhi gonfi di pianto……. condoglianze alle vostre famiglie.. un abbraccio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *