Mortale sulla Via del Mare. Coinvolto uno scuolabus. Salvi i bambini

vigili del fuoco1

Incidente mortale oggi pomeriggio, verso le 17 sulla via del Mare che collega Comacchio con Massafiscaglia.

Un pulmino del Comune di Tresigallo, che secondo le prime e sommarie informazioni rientrava dal mare, con a bordo una ventina di bambini, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato causando un grave incidente frontale con una Fiat Doblò.

I due mezzi hanno così preso fuoco e per il conducente – sempre secondo le prime e sommarie informazioni giunte in redazione – non c’è stato nulla da fare.

Salvi tutti i bambini che ora si trovano in pronto soccorso al Delta per gli accertamenti del caso.

Nell’incidente infatti avrebbero avuto la peggio i due conducenti degli automezzi. A bordo del Doblò invece a fianco dell’autista – che lo ripetiamo, sarebbe l’unica vittima dell’incidente le cue generalità sono ancora molto difficili da recuperare per via delle fiamme – c’era anche una donna di 52 anni che per il grave trauma toracico –  riscontrato dagli uomini del 118, intervenuti sul posto con tre ambulanze – attraverso l’intervento dell’elisoccorso è stata trasportata a Cona. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno fin da subito messo in sicurezza i bambini e domato le fiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *