Movida e legge omofobia: l’intervista a monsignor Negri

arcivescovo negriAncora questione movida in primo piano. Lunedì prossimo, alle 15 in Camera di Commercio, Ascom Confcommercio ha organizzato un incontro che vuole essere un’opportunità di dialogo tra i soggetti interessati.

Saranno presenti il sindaco Tiziano Tagliani ma anche l’arcivescovo di Ferrara e Comacchio, monsignor Luigi Negri, al centro di un forte dibattito a fine giugno scatenato dalla lettera-intervista rilasciata al quotidiano “La Voce” in cui ha definito la movida giovanile a rischio postribolo.

Monsignor Negri parlerà della questione giovanile anche in un’intervista rilasciata in esclusiva a Telestense in cui si domanda quale sia l’approccio migliore per educare i giovani, se la linea dura o quella morbido e coinvolgente. L’intervista all’arcivescovo è a cura di Dalia Bighinati.

L’intervista integrale poi su diversi temi come la movida appunto, ma anche sulla legge sull’omofobia, saranno affrontati in onda su Telestense sabato sera alle 23.40, mentre sul canale 188 di TeleFerrara Live potrete ascoltare l’intervista in anteprima sabato alle 21 e poi in replica domenica alle ore 20.

 %CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.