NAPOLI CLUB FERRARA: parte l’attività del 2018

Nella nuova sede, in via Padova 291. Rinnovati i vertici del sodalizio

Un partecipato incontro conviviale ha dato il via ufficiale – nella serata di giovedì 15 febbraio scorso al Collins Pub di via Padova 291, in occasione dell’incontro di calcio Napoli–Lipsia di Europa League – alle attività del 2018 del Napoli Club Ferrara.

Oltre alla presentazione del nuovo Presidente, il socio Vincenzo Russo, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori, è stato anche formalizzato ufficialmente il passaggio della sede sociale dalla Pizzeria Pulcinella al Collins Pub.

L’attuale sodalizio di fede calcistica partenopea conta già più di cinquanta iscritti e annovera tra le sue file soci onorari come il Vice Sindaco Massimo Maisto, tifosissimo spallino ferrarese di nascita ma dalle lontane radici campane, e l’amica azzurra Angela Ambrosi, paladina della lotta contro il cancro.

Il Napoli Club Ferrara è un’associazione che non si occupa solo di passione sportiva. Molti, infatti, sono stati i momenti di solidarietà che hanno caratterizzato questo sodalizio: ricordiamo l’iniziativa benefica a favore della Scuola primaria “Sandro Pertini” di Scampia e la serata speciale per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Giulia Onlus.

Per questo motivo i vertici dell’associazione sono oggi impegnati nel costruire un grande club, cercando di coinvolgere un sempre più ampio numero di persone e appassionati sportivi.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 392-7911130 e le iscrizioni si raccolgono direttamente nella sede del Pub Collins di via Padova 291. Le quote annue di partecipazione sono di 20 euro per i soci effettivi e di 10 euro per i soci aggregati (minorenni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *