Nasce “I bambini del Cocomero”: presto la “Gazzetta” nelle librerie – VIDEO

Sviluppare creatività informando.

Questo l’obbiettivo della neonata associazione “I bambini del Cocomero” nata per dare maggiore impulso all’iniziativa di educazione culturale della scuola primaria “Bruno Ciari” di Cocomaro di Cona.

Impegnarsi per sviluppare e valorizzare le capacità creative ed espressive dei bambini. Questo lo scopo dell’associazione “I bambini del Cocomero” nata alcune settimana fa e composta da insegnanti e genitori della scuola primaria “Bruno Ciari” di Cocomaro di Cona. Una esigenza che nasce dal bisogno di dare continuità, supporto e nuovi orizzonti all’esperienza, ormai prossima ai venticinque anni, del giornale dei bambini “La Gazzetta del Cocomero” nel suo intero percorso che va dalla scrittura, alla diffusione, sino alla tenuta di un bilancio e di un database degli abbonati, alla produzione di supplementi di vario tipo quali: calendario, quaderni, libriccini, conversazioni “filosofiche”, ristampe e registrazioni su CD.

Entrata nelle biblioteche, nei consultori pediatrici e nelle edicole, la Gazzetta del cocomero arriverà presto anche nelle due principali librerie di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *