Natale con Telestense

app natale tv

Anche in televisione il Natale rende tutto più speciale.

Appuntamento con il tradizionale messaggio augurale dell’Arcivescovo di Ferrara e Comacchio, monsignor Luigi Negri, il giorno di Natale alle 10 e alle 19. Sempre mercoledì l’augurio dell’arcivescovo verrà trasmesso anche sul canale 188 TeleFerrara Live.

Natale sarà l’occasione per partecipare allo speciale viaggio nei comuni terremotati a diversi mesi dal sisma che sconvolse il ferrarese nel 2012. Telestense proporrà un reportage in cui saranno raccolte le difficoltà ma anche le speranze di chi vive ogni giorno le difficoltà della ricostruzione.

L’appuntamento, sempre il 25, è per le 19. 30 e alle 23 su Telestense e alle 21.30 sul 188. Natale però è soprattutto musica e buon cibo: diversi gli appuntamenti in tv. Come il concerto della banda dell’Aeronautica, in onda sempre il 25 alle 13 su Telstense e alle 20 su TeleFerrara.

L’esibizione di Andrea Mingardi all’ospedale di Cona invece è prevista su Telestense per il giorno di Santo Stefano, alle 13 e 30 su Telestense ma un’anteprima ci sarà la notte di Natale alle 23.30 sul canale 188. Per scoprire invece le ricette natalizie e i consigli per imbandire alla grande una tavola per le feste non perdete, il 25 alle ore 12, “Il meglio si Spaghetti, pollo e insalatina”.

Il grande appuntamento di queste festività però sarà il Capodanno, con l’incendio del castello, in diretta la notte di san Silvestro su Telestense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *