“Nati con la calzamaglia”, l’emozione del Palio in un libro

nati con la calzamaglia

Questa mattina è stato presentato il libro “Nati con la calzamaglia”, dedicato a chi vive tutti i giorni le emozioni del Palio.

Sentimenti, emozioni, gioie, dolori: di questo vivono i musici, gli sbandieratori e i supporters che calcano i campi di gara, le sedi e i parcheggi delle città per portare avanti una grande passione. E’ il Palio, emozioni che Marco Malossi ha voluto raccogliere in un libro, il cui ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Giulia Onlus.

Malossi, che di professione lavora come addetto stampa dell’azienda ospedaliero universitaria Sant’Anna, dice di non aver velleità da scrittore ma ha steso “Nati con la calzamaglia” solo per sostenere un’iniziativa benefica a cui crede tantissimo. Il libro lo si trova nella sede e nei punti di informazione del Palio, nella sede e nei banchetti dell’associazione Giulia Onlus e nei campi di gara italiani. Per ogni informazione comunque basta andare sul sito www.fisb.net o su Facebook alla pagina dedicata al libro.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/malossi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/260414_malossi.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *