Nazioni, la famiglia Rizzardi rilancia “I Camini”. Si chiamerà Bahia Tahiti – VIDEO

08 nazioni tahiti

Ci avevano messo gli occhi anche i Russi ma una famiglia che da anni opera nel settore del turismo sulla costa comacchiese, dopo una struttura ricettiva, e un impianto termale, l’ha salvata da capitali esteri e l’ha comprata per investire.

Si tratta di uno stabilimento balneare di Nazioni che fa parte della storia del Lido. Stiamo parlando dell’ex bagno “I Camini” che con la Rotonda e il Bagno Capanna, nel 1968, hanno dato il via ad uno dei lidi più gettonati a Nord del Porto Canale. Oggi il capo-famiglia, Elio Rizzardi affiancato dalla figlia, ha presentato nel corso di una conferenza stampa tenuta nel terrazzo della nuova struttura che si chiamerà Bahia Tahiti.

L’intento dei Rizzardi infatti è quello di rilanciare una struttura che si trova fra le dune fossili di Nazioni e vicino alla pineta che separa il Lido da Pomposa. Alla conferenza stampa era presente anche il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri e i rappresentanti dell’imprenditoria locale. Oltre a rilanciare uno stabilimento storico di Lido Nazioni la struttura sarà aperta tutto l’anno. L’intento dei nuovi proprietari, che gestiranno il nuovo Bahia Tahiti insieme con bagnino storico, è quello di far funzionare lo stabilimento 12 mesi all’anno incentivando così anche l’occupazione del territorio.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/08 nazioni tahiti.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/08-nazioni-tahiti_20150526190022.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.