Nell’ex anello del S.Anna i Medici di medicina generale

Medici

L’anello dell’ex ospedale S.Anna riprende vita con i medici di medicina generale. Inaugurate questa mattina, in Corso Giovecca le medicine di gruppo ed i servizi sanitari dell’Azienda Usl di Ferrara.

Dopo il trasloco a Cona, diventato centro di riferimento per acuti, l’anello di Corso Giovecca riprende vita con i medici di medicina generale dell’azienda Usl

E’ stata la medicina di gruppo Giardino che per prima, dopo aver lasciato gli ambulatori di Corso Giovecca, ad inizio ottobre è entrata nell’anello dell’ex S.Anna. Sei i medici di medicina generale che hanno iniziato ad accogliere i loro assistiti, circa settemila, nei locali ristrutturati che in passato avevano ospitato il servizio di Neurofisiologia, oggi a Cona. La loro presenza è garantita dal lunedì al venerdì (escluso prefestivi e festivi) dalle 8,30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Poi, ad inizio novembre, nell’ex anello arriva la nuova Medicina di Gruppo “S.Anna”, nata dalla fusione delle medicine di gruppo “Mentessi” ed “Angeli”. Gli ambulatori medici sono stati collocati nel settore 2 dell’anello, nei locali che prima occupavano il day hospital di neurologia, oggi a Cona. Altri sette medici di medicina generale che assistono altri novemila pazienti. Stesso orario anche per la nuova medicina di gruppo, aperta a tutti i suoi assistiti dal lunedì al venerdì (escluso prefestivi e festivi) dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *