‘Nero su Bianco’: il produttore Lorenz Zadro presenta il suo libro “Blues Pills e altre storie”

Venerdì 25 febbraio alle ore 18,30 presso l’aula magna Stefano Tassinari di AMF- Scuola di Musica Moderna (via Darsena 57 – Ferrara), l’autore, musicista e divulgatore musicale Lorenz Zadro presenterà il suo ultimo libro “Blues Pills e altre storie” (ed. Arcana) per la rassegna “Nero su Bianco”. La rassegna, arrivata alla terza edizione, nasce nel 2019 per coronare la pubblicazione di “Storie di Standard” (AMF) di Giorgio Rimondi e Massimo Mantovani, e continua ancora oggi la sua mission di presentazioni letterarie legate al mondo musicale.

L’edizione 2022 è ricca di nomi importanti che hanno fatto la storia delle pubblicazioni italiane legate alla musica come Il Mucchio Selvaggio, Il Buscadero e Il Blues. Per il secondo dei cinque appuntamenti in programma, Lorenz Zadro, coadiuvato da Antonio Boschi della redazione della storica rivista “Il Blues”, parlerà di Blues e racconterà tante storie e aneddoti che hanno reso leggendario questo genere musicale.

L’ingresso è libero con Super Green Pass fino ad esaurimento posti. Per info tel. 0532-464661 o www.scuoladimusicamoderna.it

(Ph.foto Mario Rota)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.