“Night & Blues” festeggia la ventesima edizione

Edizione numero venti quella della manifestazione “Night and Blues”, la rassegna musicale che il Rione Santo Spirito organizza con dodici serate, da mercoledì 13 a domenica 24 luglio nel chiostro di Santa Maria della Consolazione in via Mortara 98 a Ferrara.

L’iniziativa – che sarà con ingresso a offerta libera – è stata presentata venerdì 8 luglio nella sala degli Arazzi nella residenza municipale.

All’incontro sono intervenuti l’assessore al Commercio e al Turismo Matteo Fornasini, il presidente e il presidente onorario del Rione Santo Spirito Matteo Cristofori e Gabriele Mantovani, il presidente Ente Palio di Ferrara Nicola Borsetti e il presidente dell’Avis comunale Sergio Mazzini insieme con Arianna Zucchini in rappresentanza della Casa di cura Salus (sponsor e partner dell’iniziativa).

Per il presidente Matteo Cristofori, l’evento “rappresenta un altro segno della ripartenza per la nostra contrada dopo due anni di pandemia, anche se il Night & Blues non si è mai fermato, siamo riusciti, con non poche difficoltà, a realizzarlo anche nel 2020 e nel 2021. Ma questa 20esima edizione è davvero importante, sia perché è un numero notevole per una manifestazione di questo tipo sia perché torniamo all’entrata a offerta libera, che da sempre ci aveva contraddistinto e che avevamo dovuto abbandonare a causa del contingentamento che ci veniva richiesto dai protocolli Covid”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.