Notai “con la città”

E’ una categoria professionale che viene vista spesso come una casta. Una definizione che i notai di Ferrara non condividono. Si ritengono una categoria come le altre, al servizio dei cittadini per risolvere i loro problemi.

Per questo vogliono aprirsi alla città, per sfatare i luoghi comuni sul loro conto. Ferrara poi non è stata scelta a caso per ospitare il convegno nazionale, in cui si parlerà del ruolo importante del notaio nella circolazione dei beni culturali.

Il convegno si terrà al Teatro Comunale il 20 e 21 aprile. Saranno circa 200 i notai che arriveranno a Ferrara da tutta Italia.

I notai poi, venerdì 20 aprile al Teatro Comunale, suoneranno anche per il pubblico. Sono i Notar jazz band, che si esibiranno per una serata di musica all’insegna della beneficenza. L’incasso della serata infatti sarà devoluto all’associazione “CCSVI Sclerosi Multipla” del professor Zamboni.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/05notai-300×119.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120413_05.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *