“Note di notte”: buona la prima – VIDEO

tresigallo

La musica è riuscita ad aprire eccezionalmente una scuola di notte: è successo la scorsa primavera a Tresigallo con la rassegna “Note di Notte” che mercoledì ha chiuso la serie di concerti dando appuntamento al prossimo anno.

Non poteva concludersi meglio la rassegna “Note di Notte” organizzata dall’Istituto Comprensivo “Don Chendi” di Tresigallo. Mercoledì si è tenuto il concerto di fine anno scolastico al Teatro ‘900. “Un progetto esplosivo” lo hanno definito gli organizzatori che insieme agli studenti hanno chiuso un anno scolastico intenso e di assoluto rilievo dal punto di vista musicale. L’apertura straordinaria dell’istituto nelle nove serate di avvicinamento alla grande musica con la rassegna “Note di Notte” ha visto la presenza di allievi, genitori e docenti: un progetto che ha coinvolto decine di persone.

L’obiettivo ora è di bissare il successo anche l’anno prossimo, magari partendo con l’inizio dell’anno scolastico in autunno piuttosto che in primavera. “Era la prima edizione e ha dato ottime risposte su cui lavorare” dicono gli organizzatori, ovvero i professori e i docenti che sono riusciti a coinvolgere i ragazzi nell’appassionante mondo della musica che a Tresigallo gira molto bene.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/tresigallo.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/10-note-di-notte_20140607184542.mp4[/flv]

 

Un pensiero su ““Note di notte”: buona la prima – VIDEO

  • 07/06/2014 in 20:43
    Permalink

    UN MEGA COMPLIMETI AL CORO DELLE MAMME DI TRESIGALLO

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *