Notte Rosa a Comacchio e nei suoi lidi

Concerti, teatro, danza e buon cibo. Non cambia neanche nel 2012 il programma della Notte Rosa. Anzi il capodanno dell’estate che ogni anno richiama milioni di persone sulla riviera raddoppia.

Il 5, 6 e 7 luglio la Luna sulla costa mostrerà il suo lato rosa. Sarà questo lo slogan che accompagna l’evento clou della stagione balneare. A Comacchio tutto partirà dai Trepponti, illuminati completamente di rosa.

Anteprima il 5 luglio con il concorso che assegnerà corona e scettro a Miss e Mister Notte Rosa 2012. Spazio invece alla musica italiana con Elio e le storie tese che venerdì 6 luglio farà tappa al Lido delle Nazioni insieme a Squalo ed Ylenia, dj di Radio 105.

Tornando a Comacchio, sempre venerdì partirà la “Notte Rosa dei Sapori”, la maxitavolata in rosa di oltre 200 metri. Balli latini invece con il Latin Street Festival che animerà Viale Carducci al Lido degli Estensi.

Grande attesa per lo spettacolo pirotecnico che venerdì 6 luglio a mezzanotte colorerà la riviera emiliano romagnola di rosa. Sabato “La Notte Rosa continua” con i Sonhora in concerto al Lido delle Nazioni, mentre a Comacchio, dopo l’esibizione del gruppo “Milleluci”, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico del “Trepponti in fiamme”, per chiudere con effetti speciali la settima edizione de La Notte Rosa.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120630_10.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *