Notte Rosa ai lidi con il concerto di Ron

immagine manifesto notte rosa
immagine manifesto notte rosa

Si avvicina l’edizione 2016 della Notte Rosa.

Venerdì 1 e sabato 2 luglio, anche i lidi di Comacchio proporranno diverse iniziative di intrattenimento.

Due giorni di iniziative che spaziano dalla musica, all’intrattenimento, alla cultura. Venerdì 1 e sabato 2 luglio torna “La notte rosa”, evento ormai consolidato della Riviera Adriatica che coinvolgerà anche i lidi di Comacchio. Nella prima delle due serate, l’artista di punta sarà Ron che coinvolgerà il pubblico con un atteso concerto al Lido degli Estensi, a cui seguirà uno spettacolo pirotecnico in spiaggia. Porto Garibaldi festeggerà con un tributo a Tina Turner, mentre al Lido delle Nazioni la musica latino-americana movimenterà il lungomare con il Nation Latin Street Festival ed il Lido di Volano punterà su una discoteca all’aperto per tutta la notte.

Più concentrati sull’animazione per famiglie Pomposa e Scacchi, mentre Comacchio omaggerà l’evento con i Trepponti illuminati di rosa ed il Lido di Spina metterà al centro la cultura, con la straordinaria apertura della Casa Museo Remo Brindisi fino all’una. I concerti torneranno anche nella serata di sabato con i Cayman e gli Heartbreak Hotel al Lido Estensi. Porto Garibaldi proporrà la sedicesima edizione della sfilata dell’Associazione Nazionale Acconciatori Misti di Ferrara, mentre Pomposa e Scacchi daranno vita ad una selezione di “Jazz in Rosa” e Nazioni replicherà con la musica ed i balli latini. Infine, a Volano si festeggerà con un mercatino serale.

Domenica 3, poi, serata speciale al Lido degli Estensi dove verranno eletti Miss e Mister Notte Rosa. Luglio, tuttavia, rappresente un mese che per Comacchio e il litorale sarà sinonimo di numerose manifestazioni. Dai concerti all’alba al cinema sul mare, dallo sport in spiaggia alla rassegna letteraria Librandosi, per chi deciderà di trascorrere luglio ai lidi, non mancheranno ampi spazi di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *