Nuovo canale per Telestense: ora siamo sul 19

Telestense, Telesanterno e tutte le tv dell’Emilia-Romagna cambiano canale. Il Piano nazionale di assegnazione delle frequenze ha redistribuito i segnali delle emittenti della nostra regione. E così dal 9 marzo in buona parte dell’Emilia, Telestense è visibile sul 19 del digitale terrestre, mentre Telesanterno sul numero 77. In Romagna, i canali verranno aggiornati entro il 14 marzo.

Si consiglia dunque di risintonizzare il proprio televisore o il proprio decoder, in caso di difficoltà di ricezione.

Telestense, intanto, continua la propria transizione anche verso il digitale ed il web. Da qualche mese, la tv di Ferrara è visibile tramite smart tv in tutta Italia e all’estero, semplicemente scaricando la nostra app. Tramite l’applicazione gratuita, il segnale di Telestense è ricevibile senza alcun disturbo. Inoltre, tramite la medesima app – disponibile anche per smartphone e tablet – è possibile seguire anche la programmazione di Telesanterno.

Come sempre, Telestense resta disponibile anche via web, entrando nel nostro sito telestense.it.

Telestense quindi si conferma sempre più un’emittente multipiattaforma, visibile sul canale 19 del digitale terrestre, sulle app e via web.

2 pensieri riguardo “Nuovo canale per Telestense: ora siamo sul 19

  • 09/04/2022 in 18:44
    Permalink

    Buonasera, prima vedevo il canale sul 16, ma da quando si é trasferito sul 19 non l’ho mai piú visto. La TV supporta il nuovo digitale. Ho un buco nei canali dal 10 al 19. L’antenna non é nuovissima, ma non ho mai avuto problemi. A cosa puó essere dovuto ? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.