Omicidio di Cento, questa mattina l’interrogatorio di Fantoni

Si è svolto questa mattina, nel carcere dell’Arginone l’interrogatorio per la convalida dell’arresto di Federico Fantoni. L’uomo, 39 anni di Dosso, incensurato, è accusato dell’omicidio di Marco Paltrinieri, un camionista di Cento di 46 anni, ucciso con sei fendenti nella notte fra Pasqua e Pasquetta a Cento, dopo una cena tra amici.

Fantoni è stato interrogato dal gip Monica Bighetti che deve decidere se convalidare il fermo emesso dal Pm Filippo Di Benedetto. Ad assistere Fantoni c’era anche il suo avvocato di fiducia, Claudia Balboni.

Anche la famiglia Paltrinieri ( i genitori ed il fratello di Marco) hanno incaricato un legale. Si tratta dell’avvocato Gisella Rossi che dovrà seguirli nel processo.

Domani mattina invece il Pm conferirà gli incarichi ai propri consulenti. A Rosa Maria Gaudio la procura conferirà l’incarico per l’esame autoptico mentre per tutte le analisi sul dna e la ricerca di alcol e droga nel sangue di Marco Paltrinieri, Di Benedetto incaricherà rispettivamente ai medici Matteo Fabbri e Francesca Righini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *