Operazione antidroga a Cento, i carabanieri arrestano l’ultimo ricercato

Solamente un membro del sodalizio criminale dedito allo spaccio di stupefacenti nell’alto ferrarese mancava all’appello lunedì’ mattina, quando i Carabinieri della Compagnia di Cento hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 3 uomini ed una donna.

Ieri sera anche l’ultimo ricercato veniva rintracciato ed arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bondeno (Fe) e trasferito al carcere di Ferrara. Il quinto destinatario di misura cautelare è un 28 enne marocchino, senza fissa dimora, ma gravitante nell’area centese, che, dalle risultanze investigative, collaborava con gli altri 4 arrestati nello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti. Ora il magrebino, attenderà in carcere l’udienza del giudice, avanti al quale dovrà rispondere di quanto contestato nell’ordinanza.

Proseguono intanto le attività di contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti in tutto l’alto ferrarese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cento (Fe), a tutela della società ed in particolar modo degli ambienti giovanili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.