Operazioni antidroga in città: un arresto e due denunce

10 operazioni antidroga

Continuano serrati i controlli antidroga in città, soprattutto dopo le operazioni in pieno centro che ha visto coinvolti anche alcuni minorenni.

La squadra mobile ha arrestato, lunedì mattina, un giovane ferrarese di 23 anni in via Frescobaldi, mentre stava rincasando. Gli agenti si erano appostati e hanno bloccato il 23enne che aveva 8 grammi addosso.

Dopo la perquisizione in casa, dove sono state rinvenute due bilancini di precisione e vari oggetti per il confezionamento, è scattato l’arresto, convalidato in mattinata. Anche una coppia è finita nei guai per droga mentre si trovavano a bordo della loro auto in via Bologna.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ferrara, durante un controllo, hanno trovato un pezzo di hashish addosso all’uomo.

Durante il controllo dell’abitazione della coppia, i militari hanno trovato una dose di cocaina e frammenti di hashish oltre a una spada tipo katana giapponese. La sua compagna invece è finita bei guai per una piantina di marijuana e per la detenzione di un fucile da caccia calibro 12.

Quindi i carabinieri hanno denunciato la donna per la coltivazione della marijuana e per la detenzione illegale del fucile. L’uomo, invece, dovrà rispondere degli stessi reati oltre che del reato di omessa denuncia di detenzione della katana.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=55f5be05-a767-452f-a68d-e47af906aad1&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *