“Impara l’Arte e mettila nell’Orto” a Salute 3.0

Salute 3.0“Impara l’Arte e mettila nell’Orto”. Sei italiani su dieci dedicano parte del tempo libero alla cura di verdure e ortaggi negli orti, giardini e balconi.

Se in passato erano soprattutto i più anziani a dedicarsi alla coltivazione dell’orto, ora la passione si sta diffondendo anche tra i più giovani e tra persone completamente a digiuno delle tecniche di coltivazione.

Questi i temi al centro della nuova puntata di “Salute 3.0” in onda stasera, giovedì 22 marzo, a partire dalle ore 21.30 su Telestense, in diretta Tv e Facebook.

Ospiti in studio: Elisa Marzola, Vice Presidente Impresa Donna Coldiretti; Martina Righi, Esperta di Ippoterapia; Chiara Benvenuti, Direttore Distretto Centro Nord Ausl Ferrara.

“Salute 3.0” ideato e curato da Dalia Bighinati, è condotto in studio da Antonella Vicenzi con il contributo dei due web conduttori Luca Veronesi e Vittoria Tomasi che dialogheranno con il pubblico attraverso Facebook e Twitter. Per intervenire direttamente in trasmissione inviare le domande al numero di WhatsApp 346 62 36 858 oppure con SMS 366 63 48 998.

Diretta su Telestense giovedì ore 21.30, in streaming su Telestense.it e sulla pagina Facebook di Telestense.

Repliche: Telesanterno (venerdì alle 21.00) su Telecentro (sabato alle 12.00) su Teleferraralive 188 (sabato alle 22.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *