Ospital Monacale, in tanti ai funerali di Valerio Verri. Presente anche il ministro Galletti

Tantissima gente ai funerali di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria di 62 anni assassinata sabato scorso a Portomaggiore dal latitante ricercato dai Carabinieri. Un lungo minuto di silenzio ha accolto il feretro che poi è stato benedetto da Mons. Massimo Manservisi, vicario dell’Arcivescovo di Ferrara. Non c’è stata una messa ma solo la benedizione della salma.

Alla cerimonia, cui la stampa non ha potuto essere presente per volontà della famiglia, hanno partecipato il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, la consigliera regionale Marcella Zappaterra in rappresentanza della Regione, i sindaci di Portomaggiore e Argenta, Nicola Minarelli e Antonio Fiorentini, il sindaco di Ferrara e presidente della provincia, Tiziano Tagliani, i comandanti dei Cc di Ferrara, Andrea Desideri, e regionale, Adolfo Fischione

Tante le autorità presenti, i colleghi e gli amici di Valerio Verri tra i quali i volontari di protezione civile, guardie ecologiche e il presidente regionale di Legambiente, Lorenzo Frattini.

 

Un pensiero su “Ospital Monacale, in tanti ai funerali di Valerio Verri. Presente anche il ministro Galletti

  • 15/04/2017 in 18:05
    Permalink

    Gent.mi
    qual è la data di nascita del compianto sig. Valerio Verri?
    Cordialità

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *