Ostellato, Avis provinciale in assemblea per eleggere il nuovo esecutivo – VIDEO

Assemblea di fine mandato per l’Avis provinciale di Ferrara che ad Ostellato ha rinnovato i componenti del consiglio per il prossimo triennio. Un bilancio dal quale partire per tracciare il futuro dell’Avis che quest’anno compie 90 anni.

Accreditamento ed inserimento nell’area Vasta Emilia Centrale. Sono stati questi i due avvenimenti più importanti che hanno impegnato e segnato l’Avis provinciale di Ferrara nel triennio che si è appena concluso. Un impegno che ha più che dimezzato i punti raccolta nel territorio ferrarese ma che non ha ridotto le donazioni di sangue.

La 66esima assemblea dell’Avis provinciale si è tenuta ad Ostellato, dove durante i lavori si sono tracciati gli appuntamenti per il 2017. Anno, qust’ultimo che segna per il nazionale il novantesimo della nascita dell’associazione che oggi conta più di 1.300.000 donatori, con 22 sedi regionali, 121 sedi provinciali e 3.418 sedi comunali. Proprio quest’anno diverse sezioni comunali compiranno 50 anni. Tra queste Ferrara ed Ostellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *