Ostellato si prepara per la Festa di Halloween

Domenica 28 ottobre alle ore 16.00 il Museo del Territorio aspetta tutti bambini in piazza della Repubblica a Ostellato con “Zucche e lanterne”, un divertente laboratorio dedicato alla realizzazione di lanterne per la Festa di Halloween, condotto da operatori di Atlantide. Il costo di partecipazione è di € 3 a bambino.

Il laboratorio è il primo di tre appuntamenti della “Speciale sagra della zucca” promossi dal Museo. Seguiranno “Sale in zucca” domenica 4 novembre ore 16.00 al Museo del Territorio, laboratorio dedicato alla realizzazione di ricette a base di zucca tipiche della tradizione locale, e “Ciao ciao zucca” domenica 11 novembre ore 16.00 in piazza della Repubblica, un pomeriggio divertenti attività per conoscere la zucca.

Le iniziative per la Festa di Halloween continuano mercoledì 31 ottobre con “Una notte da brivido”, la tanto attesa notte da trascorrere all’interno delle sale del Museo. Dalle ore 21.00 i piccoli partecipanti trascorreranno la serata tra cacce al tesoro e storie da paura, per poi dormire nei propri sacchi a pelo fino al giovedì mattina, accompagnati nelle attività e nella notte da operatori di Atlantide.
Al risveglio il Museo offrirà a tutti una gustosa colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *