Pagare le multe e le rette online: ora si può

x servizio luca servizi

Pagare online le rette scolastiche, le mense, il servizio prescuola e il trasporto scolastico, ma anche le multe e le contravvenzioni al codice della strada. Ora si potrà fare da casa.

La presentazione dei servizi in mattinata in Comune. All’indirizzo pagamenti.comune.fe.it è ora disponibile il percorso per il pagamento on line di tali servizi, che va ad aggiungersi ai sistemi tradizionali, che resteranno comunque in uso.

Le nuove opportunità si affiancano alla possibilità già attivata di pagare on line gli oneri dello sportello Unico Attività Produttive, la carta turistica virtuale MyFeCard e la tariffa di accesso alla ZTL.

“Con l’introduzione della possibilità di pagamento on line di questi servizi comunali, – ha affermato il sindaco Tiziano Tagliani – prosegue il nostro lavoro all’insegna della semplificazione e della trasparenza a concreto vantaggio dei cittadini”. I nuovi servizi si possono pagare con carta di credito o PayPal, rimanendo comunque disponibili tutte le modalità più tradizionali in uso fino a oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *