Palio 2015: calendario, novità, comunicazione e nuova sede. Su Telestense da martedì il nuovo format “Tutti i colori del Palio”

La nuova gestione dell’Ente Palio vince la sfida contro il tempo e presenta il programma 2015 con 7 mesi di anticipo sui due appuntamenti clou del giuramento delle contrade di metà maggio e delle gare di Piazza Ariostea. Questa mattina in Municipio la presentazione degli eventi in programma per il  2015 da parte del Presidente Alessandro Fortini, ma anche l’annuncio di due importanti attività di comunicazione:  il ciclo di 8 trasmissioni dal titolo    Tutti i colori del Palio: Ferrara la città teatro in joint venture con Telestense, e la  campagna di comunicazione sulla vita delle contrade,  in programma con Il Resto del Carlino Ferrara. Un’occasione per fare il punto con l’Assessore Aldo Modonesi sul progetto di restauro della torre dell’Orologio, destinata a diventare la nuova sede dell’Ente Palio.

 [flv image=”https://www.telestense.it/img-video/palio_pres.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/tutti-i-colori-del-palio-presentazione_20141108175950.mp4[/flv]

L’appuntamento su Telestense è damartedì 11 novembre con  Tutti i colori del Palio: Ferrara la città teatro, alle 21.30 e su TeleFerraraLive ch 188 mercoledì alle 22.30: una coproduzione Ente Palio di Ferrara – Telestense- REIsrl , che rappresenta una vera e propria sfida per la città in termini di format comunicativo sul Palio, sia come occasione per aggregare intorno alla macchina del Palio nuove idee in termini di sviluppo turistico, culturale, articianale, economico di Ferrara. Conduce Alexandra Boeru, a cura di Dalia Bighinati e Ingrid Veneroso, riprese e montaggio: Nicola Caleffi, in studio: Ivan Ardizzoni, Alessandro Farinelli, in regia Roberto Contatti e Massimo Storari. Grafica Nicola Caleffi, pagina web: Federico Barioni, pagina fb: Luca Veronesi, Ingrid Veneroso.

 [flv image=”https://www.telestense.it/img-video/torre.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/nuova-sede-palio-torre-orologio_20141108180014.mp4[/flv]

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.