Palio: protesta dei 100% Animalisti

Animalisti 100

Parallelamente alle corse del Palio, sono riprese le manifestazioni contro l’utilizzo dei cavalli da parte del gruppo “100% Animalisti”.

La protesta si è svolta davanti a Parco Massari, poco distante da Piazza Ariostea.

 

 

%CODE%

4 pensieri riguardo “Palio: protesta dei 100% Animalisti

  • 26/05/2013 in 20:42
    Permalink

    In realtà basta andare a palazzo Schifanoia per vedere che le gare di asine e cavalli sono gare storiche… dunque NON è un’ “invenzione turistica recente”.
    Direi che questa è la prova che chi fa queste proteste non ha la più pallida idea di che cosa sia realmente il Palio.

    Rispondi
  • 27/05/2013 in 14:19
    Permalink

    ma sti qua hanno studiato???… se non sanno la storia di ferrara… che vadano a fare in c***. Sitete solo ridicoli. perchè dovete tirare m…. sulle nostre tradizioni?.. ( tra l’altro troppo forti per essere messe in discussione) -.- ricordo la gente che c’era a guardare… in quanti eravamo?? 🙂 🙂

    Rispondi
  • 27/05/2013 in 15:47
    Permalink

    Il livello di cultura di queste persone è “elevatissimo”, tutto il mondo conosce la storia di Ferrara e i dipinti che sono a Palazzo Schifanoia loro no, ma va bene così, la cosa che mi sorprende di più è che diano il permesso di fare queste manifestazioni di protesta mentre c’è il palio. Vorrei insegnarvi qualcosa di utile cari animalisti, provate venire a vivere il mese di maggio in un contrada (che sia una di Ferrara, Siena, Asti, Legnano, etc) e allora capirete cosa vuol dire per noi il Palio, e provate a venire a vedere le nostre scuderie e come trattiamo noi i cavalli, sono coccolati e non soffrono mai, soffrono solamente a sentire voi che gli impedite di correre, che è la loro natura!!

    Rispondi
  • 27/05/2013 in 21:09
    Permalink

    tutto il mondo conosce Ferrara e conosce anche il palio del 2006. Il vostro palio è stato inventato nel ventennio, informatevi voi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.