Pallamano: divorzio tra Prijic e Ariosto

Conclusa la stagione agonistica, l’Ariosto pallamano Ferrara si rimette al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione sportiva.

Dal punto di vista Federale ci sarà forse una riorganizzazione dei campionati e si attende conferma delle decisioni.

Riorganizzazione societaria con il rientro del Presidente Magri Maurizio e più responsabilità saranno affidate a Massimo Poderi e Luca Andreani dirigenti già in essere della Società.

Già deciso un rinnovamento tecnico che a  presto  sarà ufficializzato e nel contempo si ringrazia Zelimir Prijic per gli anni che ha condiviso in questa Società e per il lavoro svolto.

Riconfermate le atlete Benincasa, Gambera, Dobreva e Soglietti, ossatura importante di questo team che insieme alle ferraresi Brina, Verlato, De marchi, Berlini, Mazdaee, Ferroni, Ruiba, Poderi sono pronte per un altro anno di sport e crescita  e tutto il gruppo del settore giovanile che questo hanno ci ha regalato tante soddisfazioni sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’impegno e della passione.

Si stanno cercando risorse perché è sempre più difficile fare attività sportiva ma noi ci teniamo a continuare questo progetto per dare un futuro sportivo a giovani atlete che hanno intrapreso questa disciplina e per non perdere ciò che è stato fatto fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *