PALLAMANO: rinforzi in arrivo per l’Ariosto

Tre acquisti di peso per la SUNCINI-AGRIBIOCHIMICA, nuovo sponsor della società ferrarese


In arrivo e immediatamente a disposizione di mister Britos tre rinforzi.

Alessandra Di Lisciandro classe 1997 originaria di Civitavecchia torna a Ferrara dopo una esperienza maturata nelle file dell’Handball Estense. Forte ala sx da anni nel giro della Nazionale italiana, ragazza dotata di velocità e senso del goal.

Andela Mesaros classe 1999 nazionalità Serba in italia per la sua prima esperienza ha scelto la Suncini-Agribiochimica per mettersi in gioco. Mancina, nel giro della Nazionale giovanile Serba sarà un grande aiuto per la squadra potendo giocare sia da ala che da terzino. Nella scorsa stagione ha partecipato alle Coppe Europee con il suo club.

Grande rientro poi di una “vecchia” conoscenza per Ferrara; Sabrina Porini portiere classe 1979 italo/argentina ben nota nel panorama nazionale e internazionale della pallamano e del beach handball. Dopo una pausa per motivi personali e di studio ha deciso di tornare in città per dare una mano a Melanie Pernthaler e sopratutto ha accolto la richiesta della società di mettere le sue capacità e la sua esperienza al servizio dei giovani portieri. Sarà quindi giocatrice-allenatrice e il suo carisma farà di certo bene a tutto l’ambiente.

Ritrovo fissato per mercoledì 1 agosto al Palaboschetto con doppia seduta di allenamenti ( 08.30 mattina – 20.00 orario serale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *