Pallavolo: Natale in casa 4 Torri, una festa per oltre cento mini-atleti

gruppo atleti

Ieri, presso la palestra Bonati, si è tenuta la festa di Natale organizzata dalla 4 Torri per raggruppare tutti i suoi tesserati, a cominciare dai ragazzi delle tante squadre giovanili che hanno ulteriormente ravvivato la serata di festa a cui ha preso parte anche la prima squadra.
“Bello vedere tutti questi ragazzi giocare in squadre miste, tutti animati dalla voglia di stare insieme – ha spiegato Andrea Zambelli, responsabile dell’intero settore giovanile granata -, questo è lo spirito alle base del nostro vivaio.
In controtendenza rispetto ai dati nazionali, abbiamo avuto un incremento di tesserati quest’anno. Segno che come settore giovanile stiamo lavorando bene, i tecnici sono altamente preparati, i ragazzi si sentono pienamente coinvolti, soprattutto per il fatto che, fino al livello agonistico, tutti vengono messi nelle condizioni di giocare. Riteniamo infatti che lo sport è anche e soprattutto divertimento, prima che competizione”.

Si ricorda inoltre che in occasione dell’incontro casalingo K.A. Group – Meridiana Olbia, in programma domenica alle ore 17.30 al palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia, l’incasso della gara sarà interamente destinato alle popolazioni della Sardegna, colpite dall’alluvione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *