Paolo Franceschini porta a termine il suo “show da record”
Paolo Franceschini ha portato a termine il proprio obiettivo.
Il “comicista” ferrarese ha realizzato lo spettacolo comico-sostenibile più alto del mondo.
Nella giornata di giovedì 25 aprile, si è esibito davanti ad un pubblico di varie nazionalità (in parte italiano, in parte nepalese, indiano, israeliano e neozelandese), ad una altezza di 5270 metri sul livello del mare, presso il Campo Base dell’Everest.
Ora, la documentazione andrà valutata e approvata dal direttivo del World Guinnes Record per l’ufficializzazione dello show più alto del mondo, a cui ha assistito anche Kami Rita Sherpa, il Guinness World Recordman di scalate Everest, che proprio nelle prossime ore salirà sul monte per la 23esima volta.
Paolo Franceschini e il suo staff, invece, proseguiranno il viaggio in bicicletta tra i percorsi e le vette del Nepal fino al 6 maggio, giorno del loro rientro in Italia.