Parcheggiare gratis in centro per lo shopping natalizio

Tre ore di parcheggio gratuito durante la giornata e la sosta gratis per l’intera sera nel parcheggio “Centro storico” di via Kennedy. Sono i due tipi di buoni che dal prossimo 15 dicembre saranno distribuiti ai clienti dei bar, dei ristoranti e dei negozi aderenti alla Confesercenti.

Le giornate dello shopping natalizio in centro a Ferrara si arricchiscono così di una nuova opportunità. Grazie a un accordo con l’Amministrazione comunale e Ferrara Tua, gli esercizi che espongono la vetrofania ‘Ferrara free ticket’ potranno consegnare questi buoni.

“Confesercenti – ha spiegato in conferenza stampa il direttore Alessandro Osti – ha deciso l’acquisto complessivo di diecimila biglietti, per un investimento totale di circa diecimila euro”. “Quella del Ferrara free ticket – ha commentato l’assessore comunale alle Attività produttive Deanna Marescotti – vuole essere un’ulteriore iniziativa contro gli effetti della crisi”.

I buoni saranno validi fino al 30 aprile prossimo.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=3b53f558-9417-4e89-80c6-9dc64c715427&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *