Paron in Direzione nazionale PD

Barbara Paron

Barbara Paron alla sua prima legislatura come sindaco di Vigarano Mainarda entra nel gruppo dei venti sindaci che Matteo Renzi ha voluto nella direzione nazionale del “suo” Pd .

Renziana della prima ora, Barbara Paron entra nella Direzione nazionale del PD Unica ferrarese in Direzione Nazionale, Barbara Paron sottolinea questa prima svolta della gestone Renzi, che porta al nazionale le voci delle comunità attraverso i sindaci.

Ascoltare i problemi dei cittadini, ringiovanire la dirigenza del partito, dare spazio alle intelligenze femminili: nasce da questo mix di criteri, proclamati in campagna elettorale e messi immediatamente in pratica dal nuovo Segretario nazionale del Pd la nomina di Barbara Paron, sindaca di Vigarano Mainarda,.

05 barbara paronAlla sua prima prova da sindaco, carica cui è stata eletta nel 2011 con una lista civica Progresso e Solidarietà sostenuta dal centrosinistra, la Paron ha avuto il battesimo del fuoco come sindaco con il terremoto che l’anno scorso ha colpito i Comuni del Ferrarese, di cui lei parlò un anno fa al Big Bang Obiettivo Comune La buona politica organizzato dai renziani a giugno 2012 alla Leopolda..

Ragioniera e iscritta all’Università, prossima a diventare nuovamente mamma, Barbara Paron ha saputo la notizia della sua nomina Domenica 15 dicembre durante l’assemblea che si è tenuta alla Fiera di Milano per proclamare ufficialmente Matteo Renzi nuovo segretario del Partito Democratico. A comunicarglielo è stato Luigi Marattin, assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e convinto sostenitore di Matteo Renzi fin dal primo affacciarsi del sindaco “ rottamatore” sulla scena politica nazionale.

%CODE%

Un pensiero su “Paron in Direzione nazionale PD

  • 28/04/2014 in 22:37
    Permalink

    cari amici voglio condividere questo con tutti voi.un abbraccio. dall argentina

    Ci sono emozioni nella vita che sono indimenticabili come quelle che ho provato di recente, quando il Comune di Cropalati mi ha nominata ambasciatrice della cultura nel mondo. Sorgono dal profondo di me parole di ringraziamento verso il comune, il sindaco Fabrizio Grillo, e tutti coloro che hanno reso possibile questo. Essere designata ambasciatrice di Cropalati e della Cultura Calabrese nel mondo mi riempie il cuore di gioia: è un onore grandissimo.
    Non è solo un riconoscimento del mio lavoro professionale, ma anche dell’attaccamento alle mie radice italiane. E’ per me un privilegio che pochissime persone possono ricevere.
    Mi sento onorata e mi impegno a servire ogni giorno di più e meglio la mia città natale.

    Con Delibera n.12 del 26-07-2013, del Consiglio comunale, Il Comune di Cropalati,Nomina Lartista plastica, Italo-Argentina e concittadina Ilustre di Cropalati, Ida De Vincenzo, Ambasciatrice Di Cropalati e della cultura Calabrese nel Mondo, per aver dato Lustro e fatto conoscere Cropalati nel mondo attraverso la sua arte. Il valore di Quadri come Cropalalti, Mi Pais..Mi Nostalgia, Va ben oltre quello artistico. I suoi quadri assumono un profondo valore culturale e Sociale.
    Il sindaco Fabrizio Grillo
    05-04-2014
    .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *