Pasqua per un bambino: motoraduno a Cona domenica 20 marzo

image11111L’appuntamento per il grande moto raduno organizzato dal gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena (con la collaborazione dei Moto Club ferraresi “Bulloni Svitati”, “Yellow Fire”, “Tot in Piga” e “I Belli e Dannati Free Bikers”) si terrà a partire alle ore 9,00 di domenica 20 marzo presso l’ingresso principale 1 (parcheggio 1) dell’Ospedale S. Anna a Cona.

Giunto alla settima edizione, l’evento del 2016 si amplia ulteriormente aggiungendo alla sua scaletta anche le città di Modena e Bologna. Il Motoraduno è organizzato a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus e ai progetti che essa sostiene.

In questa occasione le Associazioni consegneranno uova di pasqua, giocattoli, materiale didattico ai bambino nel Reparto di Pediatria. A seguire anche il Reparto di Geriatria verrà visitato dai volontari che consegneranno dolci “colombe” a tutti gli anziani ricoverati.

Il mondo dei motoraduni e quello del volontariato qui si fondono condividendo valori di rispetto e fratellanza. Con questo spirito nel 2005 è nato il gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena, che da allora cerca di realizzare iniziative benefiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.