Pass srl e la campagna nazionale Italia Loves Sicurezza

Tra gli eventi il torneo con sei squadre Aquilotti

Per il terzo anno consecutivo Pass Srl partecipa con una serie di iniziative alla campagna nazionale Italia Loves Sicurezza per celebrare insieme la Giornata mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Pass Srl aderisce anche quest’anno a Italia Loves Sicurezza, il progetto nazionale nato per celebrare insieme la Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, del 28 Aprile prossimo.
“Il nostro impegno degli anni scorsi continua ed è fertile: altri si sono uniti a noi e hanno seguito il nostro esempio e gli eventi sul territorio si moltiplicano. Dalle realtà aziendali più grandi e più sensibili alla questione sicurezza ci stiamo allargando verso le dimensioni più piccole, verso i lavoratori autonomi, i settori più lontani dai riflettori, le comunità. Per questo lavoriamo quotidianamente, per trovare un linguaggio adatto a tutti, leve non facili per arrivare a chi troppo spesso sente di non avere nulla da perdere. Il valore della sicurezza si misura con il valore che diamo alla vita, alla nostra e quella degli altri: colleghi, compagni di scuola, di vita.” Paola Garavini Direzione organizzativa e legale rappresentante Pass Srl.
Tra gli eventi organizzati all’interno di Italia Loves Sicurezza (ILS) 2018, proprio lo scorso 28 Aprile, Giornata mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, il primo torneo organizzato da Pass Srl, in qualità di sponsor e ambassador ILS e VIS2008 Basket Ferrara – Fai Canestro con la Sicurezza – che ha visto sfidarsi 6 squadre di pallacanestro Categoria Aquilotti, di Ferrara e provincia, in una gara a 2 gironi e nei Giochi della Sicurezza.
Una bellissima giornata di sport e condivisione che in mattinata si è svolta all’interno del Pala Palestre di via Tumiati 5 e presso il Cus di via Gramicia 41, dove gli atleti si sono sfidati in diverse partite che da regolamento prevedevano 4 quarti da 5 minuti senza interruzioni. Risultati:
PALAZZO DELLE PALESTRE
Vis Azzuri – Gallo Basket 19 a 19;
Gallo Basket – Meteor Renazzo 42 a 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *