Paura in città, rinvenute armi in Piazza Verdi

Piazzetta VerdiL’allarme è scattato questa mattina presto ma è subito rientrato, si tratta infatti del rinvenimento di cinque fucili da caccia. Ora i carabinieri indagano.

Paura questa mattina davanti alla sede della Cgil di Ferrara. Alle prime luci dell’alba infatti in Piazza Verdi sono stati rinvenuti cinque fucili che poi sono risultati essere da caccia.

L’allarme è stato dato immediatamente alle forze dell’ordine e in zona sono giunti in men che non si dica i carabinieri che hanno transennato l’area e sequestrato le armi.

Piazzetta VerdiI fucili, come abbiamo detto, da caccia, sembra che siano anche di notevole pregio. Proprio in questi momenti i carabinieri stanno indagando per cercare di capire come mai quelle armi sono state depositate in quell’area e proprio davanti alla sede del sindacato.

In questi giorni nella zona dove sono stati rinvenuti i fucili, anche la polizia di stato, con gli uomini della sezione uffici generali, sezione che effettua controlli sulle licenze, anche quella per tenere in casa fucili da caccia, stava effettuando dei controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *