Per il KAOS altro big-match
Al Pala Hilton Pharma arriva la Luparense, ancora out Kakà
La Luparense sul cammino del Kaos. Domani, sabato 11 ottobre 2014 (calcio d’inizio alle 18), al PalaHiltonPharma di Ferrara i neri ospitano i campioni d’Italia nella terza giornata di campionato. Le formazioni di mister Leopoldo Capurso e Alessio Musti hanno un obiettivo in comune, ovvero quello di riscattare i risultati dell’ultimo weekend. Se gli estensi sono reduci dalla sconfitta di misura di Rieti, al termine di un incontro rocambolesco, i veneti hanno alle spalle l’eliminazione dalla Uefa Futsal Cup, evento che ha portato il presidente Zarattini a parlare di cambio degli obiettivi stagionali. Andrè e compagni, che all’esordio avevano colto i tre punti battendo Pescara, vogliono raccogliere un altro risultato positivo davanti al pubblico amico del PalaHiltonPharma.
CAPURSO – Il manager dei neri può contare sul gruppo al completo, con il solo Kakà ai box. “Tutti sono disponibili e bisognerà fare anche in questo caso delle scelte. Un giocatore dovrà restare fuori, non ho ancora deciso chi, ma valuteremo se è il caso di reinserire Laion nei dodici”. C’è un precedente in stagione con i Lupi, un precedente che però “non fa testo”, come puntualizza Capurso, ovvero il 7-0 a Ferrara in precampionato. “Questa gara non avrà niente a che fare con quel test. Dovremo stare molto attenti: Rieti quando ci ha affrontato era reduce da una sconfitta, anche la Luparense adesso è ferita dall’eliminazione in Futsal Cup e sarà molto motivata. Vogliono rifarsi, ma noi non vogliamo essere vittime sacrificali. E’ nostra intenzione superare il pomeriggio – oserei dire particolare – di una settimana fa a Rieti e speriamo di tornare a correre come abbiamo fatto con Pescara”. Il Kaos annovera nelle sue fila ben quattro ex di turno: Vampeta, Bertoni, Pedotti e Halimi.
STREAMING – Il match sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti saranno disponibili, come di consueto, sui canali Facebook e Twitter della società.
TIMM E DI GUIDA IN NAZIONALE U21 – Due nuove convocazioni in Azzurro. Il tecnico della nazionale italiana Under 21, Raoul Albani, ha convocato 20 giocatori per il raduno in programma a Rieti da domenica 12 a mercoledì 15 ottobre. Si tratta del secondo appuntamento stagionale per gli Azzurrini, dopo il lavoro svolto a metà settembre al Pala To Live di Roma. Nella lista dei convocati figurano anche il portiere Timm, titolare in queste due prime giornate di campionato, e Loris Di Guida.
ESORDIO JUNIORES – Domenica 12 ottobre esordisce in campionato la formazione Juniores: a Castel San Pietro, sul campo dell’Ass. Club Calcio a cinque, con calcio d’inizio alle 10.45.