Pestaggio in centro a Ferrara, quindici giovani contro un 34enne

Aggressione in pieno centro a Ferrara, sabato notte, quando un imprenditore di 34 anni è stato preso di mira da una quindicina di giovani non ancora identificati dalle forze dell’ordine.

L’uomo stava camminando da solo in una traversa di corso Giovecca quando è stato avvicinato dal gruppo che, senza motivo, avrebbe aggredito l’uomo che ha riportato alcune lesioni e una costola incrinata.

Giovane imprenditore e dirigente di Cna a cui va la solidarietà e vicinanza da parte dell’associazione.

Cna esprime anche preoccupazione per l’accaduto, “perché episodi di questo genere sono la dimostrazione di un clima di insicurezza e potenziale violenza che non è accettabile nella nostra città” scrivono dall’organizzazione.

Un pensiero su “Pestaggio in centro a Ferrara, quindici giovani contro un 34enne

  • 23/09/2021 in 14:43
    Permalink

    È preoccupante non sentirsi sicuri come residente nella propria città. Non diamo una buona immagine ai turisti. Vi sono zone più a rischio con episodi di violenza già denunciati. Ci vorrebbe un maggiore controllo del territorio da parte della polizia preposta, inoltre bisognerebbe estendere l’uso di telecamere e illuminazione consona. Non lasciamo da soli i singoli a combattere contro i criminali. La sicurezza personale non ha colore politico.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *