
Non ti tornano i conti con i pagamenti del GSE? Verifica se manca qualcosa.
Grazie al Conto Energia, dal 2007 sono stati installati oltre 540.000 impianti fotovoltaici di piccole e medie dimensioni, per una potenza totale prodotta di oltre 17.000 MW (fonte GSE).
Ci siamo accorti però che molte persone che hanno installato un impianto non percepiscono quanto dovuto o addirittura hanno problemi con i pagamenti da ricevere.
La motivazione principale di questa situazione è il fatto che molte aziende che avevano installato l’impianto hanno chiuso i battenti lasciando il cliente solo in un settore pieno di burocrazia.
Oltre alla problematica dei pagamenti, i clienti possessori di impianto non hanno comunicato al GSE le variazioni all’impianto, non conoscono a fondo gli adempimenti di legge e molte altre situazioni che ci ha spinto nell’interesse della clientela ad offrire una consulenza gratuita per verificare il corretto funzionamento della procedura.
Ecco perchè è meglio controllare la propria situazione:
– Ti danno meno di quello che ti spetta?
– Sei sicuro che venga pagato anche quello che produci in più?
– Non hai ricevuto dei pagamenti dal GSE o i pagamenti non sono corretti?
– Hai comunicato al GSE le variazioni e gli interventi effettuati al tuo impianto?
– Conosci gli adempimenti di legge del tuo impianto?
Come controllare la tua situazione?
Compila il form qui sotto e verrai contattato dal nostro servizio clienti per una consulenza completamente gratuita.
Grazie.
[si-contact-form form=’2′]