PGF: in centinaia al saggio di fine anno

Al Palagym giornata di spettacolo e divertimento per atleti e famiglie

Sabato 2 giugno si è svolto il consueto Saggio di fine anno sportivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Palestra Ginnastica Ferrara.

A differenza degli anni passati la storica PGF ha scelto la propria sede del Palagym come luogo dove svolgere la manifestazione, denominata per l’occasione “Palagym in festa”.

Dalle 09.30 alle 18.00, davanti a centinaia di genitori e parenti, tutte le attività per bambini e ragazzi sono state rappresentate dai molteplici corsi di ginnastica artistica, ritmica, Wushu e Judo dando vita ad una bellissima giornata di sport arricchita dagli stand nell’area esterna in cui era presente un punto ristoro grazie a MatchPoint Restaurant bar, un punto di distribuzione gadget forniti dall’Agenzia Generali Assicurazioni di Corso Giovecca e un’area dedicata ai bimbi grazie a Feshion Eventi.

Molto soddisfatto lo staff della Palestra Ginnastica Ferrara e le parole dell’Amministratore Alessio Brissolese lo testimoniano:
“Dopo tanti anni di saggi al Palasport eravamo emozionati e un po’ pensierosi all’idea di stravolgere la nostra consueta organizzazione; ma la gioia dei bambini e dei tantissimi genitori che sono accorsi in una giornata di festa come il 2 giugno è la riprova che la nostra scelta è stata azzeccata. Chiaramente per organizzare un evento così e terminarlo senza sbavature bisogna avvalersi di uno staff di professionisti seri e qui al Palagym queste figure non mancano certamente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *