PGF: quarto posto per le ragazze della C

Nell’ultima prova del campionato, chiuso sul terzo gradino del podio


Sabato 17 a Padova si è svolta la terza prova del Campionato di Serie C Gold femminile in cui le ragazze della Palestra Ginnastica Ferrara ambivano a chiudere con buon risultato in proiezione dell’anno prossimo. Le ginnaste di Loriana Ferrari e Michela Pelizzari non partono benissimo alle parallele ma è la veterana Cecilia Scapoli a suonare la carica alla trave con una prestazione che infonde grande sicurezza alle altre compagne che si confermano sia al corpo libero che al volteggio dove Ginevra Fratta con un esercizio eccellente porta la PGF al 4° posto finale.
Questo piazzamento, sommato a quelli delle prime due prove, fa salire le ragazze estensi al 3° posto definitivo in Campionato che premia questo fantastico gruppo formato, oltre che da Cecilia e Ginevra, da Arianna Manes (in prestito dalla società Ginnic Club), Carlotta Bolognesi, Gaia Sacchi, Arianna Famiglietti e Sofia Gavioli.
Ora il pensiero andrà al Campionato del prossimo anno in cui si cercherà l’impresa di poter conquistare la Serie B Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *