Piazza Travaglio chiusa per lavori

piazza travaglio

Lavori in corso nel parcheggio vicino al centro.

Per consentire l’esecuzione di interventi relativi alla realizzazione di un nuovo assetto degli stalli di parcheggio a pagamento e del mercato giornaliero, in piazza Travaglio saranno in vigore il divieto di transito e il divieto di fermata (eccetto autorizzati) dalle 14.30 alle 19 del 12 novembre 2018 e dalle 8 alle 19 del 13, 14 e 15 novembre 2018, su tutta l’area ricompresa tra i fabbricati civici dispari, il tratto viario (escluso dal provvedimento) a senso unico di marcia che collega la via Bologna alla via Kennedy/c.so Porta Reno, corso Porta Reno e via San Romano.

Sono ammessi al transito nel tratto viario ricompreso in ztl e regolamentato a doppio senso di marcia, i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli che devono effettuare altre operazioni od interventi, per il tempo strettamente necessario, quelli al servizio di persone invalide e quelli adibiti a pronto soccorso od emergenza.

Roberto Serra, assessore al commercio del Comune di Ferrara: “Al via la sistemazione nuova degli stalli. In accordo con Confesercenti si sono incontrati gli operatori del mercato giornaliero. Rimarranno si nella Piazza (in perpendicolare rispetto ad ora, verso via San Romano) ma il fronte negozi sarà libero. Sarà una buona sistemazione per tutti, in particolare saranno soddisfatti i negozi e gli uffici che risultavano “coperto”. Il venditore di piadine, invece, a causa della diversa viabilità della piazza a ridosso dell’area ora occupata, non potrà più rimanere e gli sarà offerta diversa collocazione rispetto Travaglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *