Piazzale in via Bologna riaperto alla città – VIDEO

via_bo

Grande festa ieri sera in via Bologna dove è stato inaugurato ufficialmente il piazzale davanti alla cappella Revedin. Un parcheggio risistemato e da diversi anni.

Una vera e propria festa per salutare l’inaugurazione di un piazzale ritrovato. Da anni infatti i ferraresi e le attività economiche di questa parte di via Bologna attendevano che si mettesse mano al parcheggio. Fino a qualche mese fa, il piazzale era pieno di buche, in inverno si creavano pozzanghere anche importanti e con il clima secco si alzava molta polvere, il tutto in un luogo centrale della città, un piazzale vicino al quale passano centinaia di macchine e biciclette tutti i giorni. La serata si è aperta alla musica con l’esibizione di alcuni artisti residenti nella zona di via Bologna che hanno proposto le ‘cover’ dei successi degli Anni ’60 e ’80. Insomma una festa a tutti gli effetti ,alla fine del progetto di riqualificazione costato circa 400mila euro.  

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/via_bo.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-piazzale-ex-revedin-via-bologna_20140729183617.mp4[/flv]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *