Polizia Municipale, apre il comando centro

02 nuovo comando vigiliLa sede sarà in Viale IV Novembre e avrà un servizio di ascolto per i cittadini. Con il nuovo anno inoltre sarà il nuovo ufficio permessi della città.

Verrà inaugurato alle ore 11 di venerdì 29 novembre il nuovo comando centro della polizia municipale di Ferrara. La sede sarà in Viale IV Novembre, all’interno dello stabile dove da anni si trova Sipro e con il nuovo anno sarà anche il punto cittadino dell’ufficio permessi.

Il comando centro sarà sviluppato sui primi due piani dell’immobile. Al piano terra i locali saranno destinati ai servizi mentre al primo piano ci saranno gli uffici che ospiteranno una 40 di persone in tutto fra dipendenti della municipale e operatori addetti al controllo del traffico.

Nel nuovo comando inoltre ci sarà un nuovo servizio: una specie di sportello aperto al pubblico per raccogliere tutte le segnalazioni possibili data la sensibilità della zona.

Il comando centro non andrà a sostituire quello in via Bologna che dopo il sisma ha sede nel Centro Ortofrutticolo ma sarà un nuovo distaccamento della polizia municipale pensato anche per rispondere meglio alle esigenze del quartiere che da tempo chiede la presenza di maggiori forze dell’ordine nella zona.

polizia municipale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *