Venditori abusivi allontanati dalla festa di Capodanno: trovato un etto di ‘maria’

merce polizia municipaleVenditori abusivi la notte di Capodanno in centro a Ferrara, fermati, sanzionati e allontanati dalla Polizia Municipale di Ferrara.

Sequestrata la merce, oggetti natalizi che avrebbero tentato di vendere alle tantissime persone che affollavano il centro al notte di San Silvestro.

I vigili urbani hanno emanato due ordini di allontanamento dal centro nei confronti di due extracomunitari.

Come lo scorso anno, infatti, alcuni venditori abusivi hanno cercato di intrufolarsi nell’area della festa: volevano confondendosi tra la folla, sperando di non essere più rintracciati.

Intanto è ripresa l’attività di monitoraggio dello spaccio di droga in città: mercoledì pomeriggio si sono registrati nuovi rinvenimenti da parte dell’Unità cinofila della Municipale, sia in centro storico (via Leoncorno, via Baluardi, via delle Volte) sia nella zona GAD (viale Belvedere, via Orlando Furioso, piazza XXIV Maggio).

Ritrovato un etto di marijuana. Non è stato possibile risalire agli autori: le sostanze stupefacenti sono state comunque poste sotto sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.