Porto Garibaldi, arriva il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti

Continua il percorso di accompagnamento dei cittadini, delle aziende e dei turisti di Porto Garibaldi verso il sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, che nella località costiera partirà da inizio maggio.

Giovedì 25 aprile gli esperti incaricati da CLARA saranno presenti con un gazebo al mercato settimanale, dalle 8.30 alle 12.30, a disposizione di residenti e proprietari di seconde case per rispondere a dubbi e curiosità sul nuovo sistema di raccolta, ma anche per raccogliere segnalazioni o criticità.

Lunedì 29 aprile alle 21 è inoltre in programma il secondo dei quattro incontri pubblici in programma (il primo si è tenuto lo scorso 25 marzo).

Nel frattempo gli addetti di CLARA hanno concluso il giro di visite a domicilio per i residenti: è ora in corso la distribuzione alle case di vacanza. Per gli utenti non trovati a casa durante il giro di distribuzione, ogni venerdì e sabato, fino alle 14.00, è aperto, per il ritiro del kit e per tutte le informazioni, il nuovo ufficio CLARA in via Mameli 29 a Porto Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *