Porto Garibaldi piange Alessio

Comacchio si è fermata ieri sera in ricordo di Alessio Vitali, il diciassettenne morto lunedì pomeriggio, in seguito al drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica all’altezza del Lido di Volano.

Alle 21, presso la chiesa di Porto Garibaldi, familiari e amici del giovani si sono riuniti in una veglia di preghiera, partecipata e composta. Oltre ai compagni di scuola e della Polisportiva Magnavacca, squadra di calcio dove militava Alessio, hanno espresso la loro vicinanza anche rappresentati delle istituzioni (proprio ieri sera era previsto un consiglio comunale rimandato di 24 ore in segno di lutto) e dell’Ascom ferrarese, il cui padre Franco è presidente della sezione comacchiese.

E poi, tanta gente comune, colpita dal drammatico avvenimento. Al termine della veglia, Franco Vitali ha ringraziato i partecipanti, ricordando la figura del figlio.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=aa1b1eda-27f7-4ef1-8188-dbda345e6870&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *